Adoro assolutamente questa serie TV, che sfortunatamente non sono stata in grado di trovare negli ultimi anni in re run. Per me è stato molto più divertente del suo predecessore, The Six Million Dollar Man, forse perché essendo femmina, ho identificato di più con la sua eroina. Inoltre, sono d'accordo con un altro commento fatto che Steve Austin (Six Million Dollar Man) è più una figura di fumetti, mentre Jamie è una vera persona multidimensionale. <br/> <br/> La serie ruota intorno a una bella ragazza, Jamie Sommers, che subisce gravi lesioni in un incidente aereo, viene ricostruita con le gambe bioniche, un braccio e un orecchio. Questo primo cyborg femminile viene poi inviato sotto copertura in missioni di spionaggio dall'Office of Scientific Investigations (OSI), usando come copertina una parte di insegnante di scuola superiore. <br/> <br/> Lindsay Wagner è semplicemente perfetto qui, affascinante e accattivante come Jamie Sommers. Il collega bionico di Jamie, Steve Austin (interpretato da Lee Majors) occasionalmente si unisce a lei in missione.Tuttavia, l'altra stella che ricordo meglio della serie è Max, il meraviglioso bionico pastore tedesco e il suo frequente compagno. <br/> <br/> Jamie usa la sua speciale velocità bionica, forza e udito in ogni episodio per dare la caccia a spie assortite e scienziati pazzi. Gli episodi presentano molte avventure d'azione e sicuramente una delle eroine più accattivanti nella storia della televisione. Jamie è bello, intelligente, affabile e compassionevole … vulnerabile in un certo senso (nonostante i suoi poteri) ma forte e pieno di risorse. La sua forza non è semplicemente bionica ma forza di carattere. Lei farebbe un meraviglioso modello per i giovani spettatori moderni. Nei decenni successivi, la televisione non ha mai inventato una star d'azione femminile per eguagliarla. Questo spettacolo (insieme a Wonder Woman e Charlie's Angels) mi ha danneggiato per tutta la vita. Come controparte femminile del sei milioni di dollari di Steve Austin, lei si è opposta agli orrori di Bigfoot (mi ha dato gli incubi da bambino) ai malvagi fembots (strappato a Austin Powers). Questo spettacolo era un classico in tutti i sensi e Wagner non si è mai ripreso completamente dal typecasting fornito con il territorio. Le migliori serie TV degli anni '70. molto meglio dell'uomo da sei milioni di dollari che era troppo simile a un cartone animato. Jaimies è una donna forte ma c'è una vulnerabilità per lei. Questo è molto meglio del remake. combatte alieni, bigfoot e criminali. Anche la sigla è grandiosa. Metti questo DVD nel tuo lettore DVD che non rimarrai deluso fidati di me !! lei è una tennista professionista, un'insegnante e un'eroina. Gli episodi migliori sono quando combatte contro i Fembot, i bigfoot e gli alieni. il suo fidanzato è stato interpretato da Christopher Stone, marito di Dee Wallace-Stone. Jaimie guida una bella macchina sportiva, fa missioni governative. Lei è la combattente del crimine più sexy e sexy. Compra questo DVD !! Ho avuto una tale cotta per Jaime quando ho visto questo spettacolo da piccolo, ma i miei ricordi di lei sono cambiati con l'età adulta. Guardandolo ora, non mi sono mai reso conto di quanto fosse magrissima (beh, non Portia magra), o di quanto fosse veramente campy. Jaime era un professionista del tennis e un amico compagno di scuola di Steve Austin come bambini. Tutti pensavano che si sarebbero sposati, ma le loro vite andarono in direzioni diverse. Divenne un astronauta e fu ricostruito con parti cibernetiche dopo un incidente. Ha fatto la stessa cosa dopo un altro incidente (come ho detto, accampato) come se il governo lanciasse queste operazioni in giro come l'acqua. Per pagare la spesa, Jaime deve lavorare per il governo direttamente come fa Steve per entrare in posti che non può. La premessa inizia bene, ma più tardi si imbatte in fantasmi, ufos, alieni e spiriti indiani e ogni tanto indossa abiti da Charlie's Angels. Questo spettacolo ha generato alcuni giocattoli abbastanza decenti che oggi valgono mezzo milione di dollari ai collezionisti; la bambola Jaime era persino intercambiabile con Barbie e il suo armamentario. La serie, tuttavia, si è esaurita dopo aver saltato le reti e alcuni crossover con il suo predecessore. Se fosse andato avanti, ho il terrore di pensare che la compagna di Jaime Peggy (interpretata da Jen Darling) sarebbe stata la prossima a diventare bionica! Ho avuto il piacere di andare sul set degli Universal Studios e incontrare Lindsay Wagner e vederla in azione mentre ero al college.Devo ammettere che la bolla di Hollywood Magic è esplosa quando lei non ha scavalcato il recinto di 12 piedi o in realtà ha spinto una macchina da sola. Ma nondimeno lo spettacolo è stato sempre divertente e un bel cambiamento in quei giorni per vedere una donna che era bella e potente, qualcosa che noi ragazze potevamo guardare. La mia seconda sorpresa è stata quando i miei cugini e io abbiamo finito per diventare un po 'freddolosi e lei ci ha detto che potevamo andare nel suo camper per guardare la TV e riscaldarci. Alle 21:00 arriva di corsa e dice & quot; se non ti dispiace lo spettacolo è attivo. & quot; Accende Bionic Woman e si siede accanto a me. Come l'ho richiamato allora Â- & quot; Way Cool & quot ;! Lindsay è una donna affascinante e sincera.
Sofjoni replied
368 weeks ago